Voucher Digitalizzazione. Ci sono importanti novità!

voucher digitalizzazione pmiDomanda: mi potete dire se è stata pubblicato l'elenco delle imprese ammesse al voucher digitalizzazione con gli importi assegnati? Si parlava del 16% di agevolazione ma dopo ho saputo che sono stati assegnati ulteriori fondi

Risposta: salve sig. Domenico. In effetti è come scrive lei nella domanda. Con decreto del 14 marzo 2018 il MInistrro dello Sviluppo Economico ha deciso di incrementare il fondo assegnato al voucher digitalizzazione con ulteriori 242 miloni di euro. In data 01 giugno 2018 sono stati pubblicati gli elenchi delle imprese con gli importi ammessi alle agevolazioni. Non le nascondo che siamo soddisfatti anche noi di Finanziamenti.Puglia.it poichè avevamo perso le speranze insieme ai nostri clienti che non ne valeva la pena procedere con gli investimenti. Invece eccoci qui a dire il contrario di tutto!

Le nostre imprese clienti hanno ottenuto il 50% del contributo e se lei gradisce controllare quale importo è stato assegnato alla sua impresa il link da cui attingere formalment ele informazioni è il seguente: (ELENCO IMPRESE AMMESSE AL VOUCHER DIGITALIZZAZIONE E RELATIVO IMPORTO CONCESSO)

A questo punto cosa succede? Le imprese devono dimostrare di aver realizzato l'investimento entro 6 mesi dalla data di pubblicazione del decreto di assegnazione del voucher.


 

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy Cookie Policy