CCIAA Puglia

Bando per l'erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi - Presentazione. Lecce, 13 gennaio 2017. (pubblicato il 03.01.2017)

Vi riportiamo a chi fosse interessato, che la CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE, ci ha inviato il seguente invito che è rivolto a tutti gli interessati!

Gent.mo imprenditore/professionista,

venerdì 13 gennaio p.v. alle ore 11.00, presso la sala conferenze dell’Ente Camerale, la Regione Puglia (Assessorato allo Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro), in collaborazione con Unioncamere Puglia e la Camera di Commercio I.A.A. di Lecce, organizza un seminario di presentazione del Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi da attuarsi nelle annualità 2017 e 2018, a valere sull’Azione 3.5 (“Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”) del Programma Operativo F.E.S.R. F.S.E. 2014-2020 della Regione Puglia. Dopo i saluti del Presidente Alfredo Prete e del Segretario Generale della Camera di Commercio Francesco De Giorgio, seguirà l’intervento dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone. La partecipazione al seminario è gratuita, previa compilazione ed invio della scheda di adesione allegata all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 0832/684231 – 232 – 332 - 245)

In attesa di annoverarLa tra i nostri più graditi ospiti, Le porgiamo cordiali saluti

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy Cookie Policy