CCIAA Puglia

CCIAA - Lecce

CCIAA - Lecce

La Camera di Commercio di Lecce, è un Ente autonomo di diritto pubblico, una struttura con una tradizione storica, un orientamento economico ed una cultura manageriale, che svolge, nell'ambito della provincia di Lecce, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese curandone lo sviluppo nell'ambito dell'economia locale, come sancito dall'art.1 legge 580 del 29.12.93, di riordinamento degli Enti camerali.

Svolge attività di consulenza e di servizio, cura la formazione e l'aggiornamento di imprenditori di quadri e dirigenti delle aziende. Partecipa a iniziative volte ad allargare la base produttiva, ad ammodernare l'apparato economico provinciale, ad inserire nei circuiti mercantili più ampi le produzioni locali e a dotare il territorio delle necessarie infrastrutture.

La Camera di Commercio di Lecce è oggi punto di incontro di tutte le forze produttive, un'importante istituzione nella vita economica della città e della provincia, attua iniziative promozionali in collaborazione con l'Unioncamere, la Regione, l'Università, le associazioni di categoria.

 

Per le relative informazioni legate alla Camera di Commercio di Lecce siete pregati di visitare i link sottostanti.

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy