CCIAA Puglia

Corso su “Negoziazione e contratti internazionali con partner arabi” (pubblicato il 01.06.2013)

Corso su “Negoziazione e contratti internazionali con partner arabi”

Elementi base per un approccio coerente con gli usi e le consuetudini commerciali, i sistemi normativi, le modalità negoziali e contrattuali utilizzate e diffuse nei paesi arabi.

IFOC, Agenzia Formativa ed ASSIRAQ, Associazione Italo Irachena per lo sviluppo delle relazioni economiche e culturali, organizzano, con il patrocinio della  Camera di Commercio e della Fondazione Scuola Forense Barese, un ciclo di incontri specialistici sulla “negoziazione e contratti internazionali con partner arabi”. 

Gli incontri tematici saranno tenuti da esperti particolarmente qualificati e dotati di consolidata esperienza nelle tematiche legali internazionali. Gli incontri avranno un taglio di natura operativa favorendo il confronto interattivo tra formatori e partecipanti, basato su trasferimento di conoscenze, esperienze e problem solving. Durante il percorso potranno acquisirsi gli elementi base per un approccio coerente con gli usi e le consuetudini commerciali, i sistemi normativi, le modalità negoziali e contrattuali utilizzate e diffuse nei paesi arabi.

Il percorso è rivolto ad imprenditori e collaboratori delle PMI del nostro territorio, che intendano sviluppare partnership e/o relazioni d’affari nei paesi arabi, nonché a professionisti e consulenti aziendali che intendano acquisire conoscenze per supportare tale processo di crescita commerciale e relazionale.

Gli incontri si terranno presso la Sala Multimediale dell’IFOC in Via Emanuele Mola n.19 aBari, a partire dal 12 giugno.

Info 0805559504 o www.ifoc.it.

LOCANDINA CORSO

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy Cookie Policy