CCIAA Puglia

Desk telematico Canada

L’Azienda Speciale S.R.I. della C.C.I.A.A di Lecce, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana del Canada, realizza nuove azioni a supporto dell’internazionalizzazione delle aziende salentine ed a supporto dell’attività di valorizzazione dei risultati della ricerca applicata e technology foresight, attraverso “il desk telematico Canada”, finalizzato ad assicurare la rappresentanza istituzionale ed operativa dell’A.S.S.R.I. della C.C.I.A.A. di Lecce in Quebec – Canada, per la realizzazione di incontri telematici  con potenziali partners economici canadesi.

Beneficiari:  le imprese salentine del settore Arredo, Food/Wine, Turismo, Innovazione tecnologica o Start Up.   

Requisiti per la partecipazione al Desk telematico: sono ammesse  alla selezione per la realizzazione dei B2B con gli operatori economici canadesi le imprese di Lecce e provincia in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere iscritte nel Registro delle imprese di Lecce con sede operativa nella provincia ed in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di commercio provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti);

  2. appartenenza ai settori indicati;

  3. avere un proprio marchio registrato/ brevetto;

  4. avere un sito web, preferenziale la doppia lingua italiano/inglese. 

La domanda di ammissione alla selezione va redatta su apposito modulo, company profile (in distribuzione agli sportelli dell’A.S.S.R.I./C.C.I.A.A. di Lecce) sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000. La data di inizio presentazione adesione è fissata per il giorno 12 dicembre 2013, la data di scadenza è fissata per il giorno 31 dicembre 2013 - ore 12.00.
La partecipazione è gratuita.   
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere spedite attraverso PEC  all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per informazioni rivolgersi a: dott.ssa Antonia Sonia Martellotti -  A.S.S.R.I. - Camera di Commercio di Lecce, ai seguenti recapiti: 0832-684285, mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata in ogni sua parte; non verranno prese in considerazione le domande che non contengano tutte le notizie richieste.
L’ammissione alla selezione avverrà secondo l’ordine cronologico e il possesso dei requisiti.
Alle strutture ammesse alla selezione verrà data idonea comunicazione in merito al range di date per la realizzazione dei B2B telematici.

 

Scarica il Progetto

Scarica il Modulo Profilo Aziendale

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy Cookie Policy