CCIAA Puglia

La regione puglia promuove la costituzione dei distretti urbani del commercio a brindisi

La regione Puglia intende incentivare la costituzione dei Distretti Urbani del Commercio come strumento per una ripresa del commercio compreso nelle aree appartenenti ai centri urbani nei centri storici.

A questo tema sono dedicati due seminari di lavoro ai quali parteciperà la vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone.
Il primo è fissato per domani 4 luglio e si svolgerà presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce (via Gallipoli, 39 - Lecce) dalle 9,00 alle 14,00.

Lo stesso appuntamento sarà replicato giovedì 5 luglio a Brindisi presso la Sala Verde della Camera di Commercio (Via Bastioni Carlo V, 4/6 - Brindisi), sempre dalle 9,00 alle 14,00.

Gli incontri si configurano nell'ambito dei progetti affidati dalla Regione ai Centri di Assistenza Tecnica come interlocutori privilegiati per la promozione dei Distretti e lo sviluppo di strumenti di assistenza alle amministrazioni comunali e agli operatori. 

(fonte: sistema puglia)

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy