CCIAA Puglia

"Re-Innova": il bando rivolto alle imprese salentine che investono in risparmio energetico e innovazione tecnologica (pubblicato il 30.09.2014)

La Camera di Commercio di Lecce promuove il bando Re-Innova rivolto alle imprese salentine che intendono investire in risparmio energetico, innovazione tecnologica, start up innovative e miglioramento nella mobilità delle merci.

Gli interventi finanziabili, sotto forma di voucher riguardano l'acquisizione da parte delle imprese di check up tecnologici ed energetici, di studi di fattibilità per le start up innovative, di acquisizione di software per il miglioramento della mobilità delle merci (es. collegamento alla piattaforma UIRNET). Lo stanziamento complessivo dell'iniziativa è di circa 31.600,00 euro da erogare alle imprese sotto forma di voucher a fondo perduto, in misura diversa a seconda dell'azione scelta da un minimo di € 400,00 fino ad un massimo di € 580,00. 
Le domande dovranno essere presentate in forma telematica a partire dal 26.09.2014 e sino al 5.11.2014.

Scarica la documentazione

Bando

Nota tecnica

Dichiarazione agli effetti fiscali

Dichiarazione sostitutiva

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy