CCIAA Puglia

Tutto Food (pubblicato il 28.03.13)

fonte: camera di commercio di brindisi
Data pubblicazione su sito C.C.I.A. BR: 18 Marzo 2013

"Tutto Food", a Milano una vetrina importante per il comparto agroalimentare italiano

Unioncamere Puglia ha avviato l’iter organizzativo per la partecipazione alla manifestazione “Tutto Food”, in programma presso il quartiere fieristico di Rho, Milano,dal 19 al 22 maggio 2013.

La fiera, inserita nel programma promozionale per l’anno in corso, si svolge con cadenza biennale alternandosi con il “Cibus” di Parma e rappresenta una vetrina importante per il comparto agroalimentare italiano, concorrendo altresì ad incrociare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione in tutte le sue forme: dalla bottega di nicchia alla private label.

Le aziende pugliesi che intenderanno partecipare all’evento avranno a disposizione un box personalizzato di circa 10 mq. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 1.500+iva e comprende, oltre al box preallestito, il trasporto dei prodotti solo in andata, (limitatamente a quantitativi che saranno comunicati successivamente) iscrizione, inserimento nel catalogo ufficiale ed assistenza in fiera per tutta la durata della manifestazione.

Restano escluse le spese di viaggio, vitto ed alloggio dei rappresentanti aziendali, le spese relative all’eventuale rientro in sede della merce esposta, nonché le spese di assicurazione supplementare non rientranti in quelle già coperte da Unioncamere Puglia.

Le aziende interessate sono invitate a trasmettere via fax (080 9645310) ad Unioncamere Puglia la domanda di partecipazione entro e non oltre il 29 marzo 2013.

L’accoglimento delle richieste avverrà nel rispetto delle prescrizioni normative contenute nel regolamento adottato da Unioncamere Puglia; in particolare, la ripartizione del numero di stand disponibili sarà effettuata per quote provinciali mentre, nel caso di richieste eccedenti, si procederà alla formazione di graduatorie nel rispetto dei criteri stabiliti dal citato regolamento.

Nel caso di adesioni inferiori a dieci, Unioncamere Puglia si riserva di non prendere parte alla manifestazione.

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy