Finanza Agevolata

finanziamenti puglia servizio di finanza agevolata

 

SERVIZIO DI FINANZA AGEVOLATA 

il modo più facile e sicuro per ottenere i contributi a fondo perduto


finanziamenti agevolati e bancari in pugliaLa Finanza Agevolata è uno degli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per sostenere gli investimenti e sviluppare l'attività imprenditoriale. Finanziamenti.Puglia.it ogni giorno supporta le aziende clienti pugliesi mettendo a disposizione eseprienza specialistica nel campo della finanza agevolata e straordinaria. 

L’Unione europea, lo Stato, la Regione Puglia pubblicano costantemente bandi pubblici in cui mettono a disposizione incentivi a fondo perduto e finanziamenti agevolati destinati ai soggetti disoccupati, giovani e soprattutto alle imprese che effettuano investimenti.

finanziamenti agevolati e liquidità puglia

E' dimostrato che solo il 40% delle imprese pugliesi richiede i contributi a sostegno degli investimenti. Ciò vuo dire che meno della metà delle imprese aventi diritto non accedono alle agevolazioni!!! I fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia per il settennio di programmazione 2014-202 sono oltre 9 miliardi euro.

Pensa un poco quanti soldi ci sono a disposizione e non riusciamo a spendere pressochè la metà!

Putroppo, non lo diciamo per essere pessimisti o mettere ansia a chi legge, ma la maggior parte degli imprenditori, per tanti motivi, pur di risparmiare il costo del consulente esperto in finanza agevolata nella maggior parte dei casi si improvvisa e presenta la domanda tramite il suo stesso dipendente amministrativo, oppure si rivolge al commercialista che non è detto abbia tempo e competenze per redigere un business plan e alla fine, dopo una lunga attesa (circa 1 anno) rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano, perchè la pratica non è stata ammessa alle agevolazioni. 

Il servizio di Finanza Agevolata di FinanziamentiPuglia in moltissime realtà aziendali è diventato parte integrante della stessa, perché una volta che l'imprenditore ha avuto dimostrazione della nostra SERIETA' e COMPETENZA professionale ha compreso benissimo che non siamo un COSTO ma un VANTAGGIO COMPETITIVO.

Pensate ai vostri concorrenti che, per vostra fortuna, si fanno scappare dalle mani l'oportunità di chiedere le agevolazioni ogni volta che realizzano un investimento!  

Grazie alla nostra professionalità e al servizio di finanza agevolata nel 2016/2017 il 99% delle domande di agevolazione presentate alla Regione Puglia e ai diversi ministeri sono state ammesse ed ottenuto il contributo a fondo perduto.

finanziamenti puglia

  1. siamo seri, onesti e competenti: determiniamo prima se ci sono le condizioni per ottenere le agevolazioni e non sosteniamo i sogni! Se è sì! Si va avanti altrimenti diciamo di NO! 

  2. risposte veloci: inviaci tramite mail il tuo progetto di investimento e in meno di 2 giorni ti rispondiamo sulla possibilità di accedere alle agevolazioni (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

  3. non avrai sorprese dopo: ti spieghiamo prima come funziona ogni singolo strumento di agevolazione e quale iter seguiremo per ottenere i contributi. Ti illustreremo anche come funziona l'iter amminsitrativo per l'eventuali autorizzazioni ed adempimenti burocratici che affronteremo insieme a te

  4. alcuni documenti ci pensiamo noi a reperirli: ci interfacciamo noi con i tuoi fornitori per far redigere un preventivo come lo richiede la Regione. Parleremo col tuo commercialista per la richiesta delle visure camerali, bilanci, dichiarazione dei redditi, contattiamo il tuo tecnico per verificare se l'iter amministrativo non avrà problemi, etc...

  5. inizialmente il costo è zero: fino a quando non decidi di investire e chiedere le agevolazioni sarai nostro cliente con un contratto a costo zero. Saremo sempre disponibili a fornire qualsiasi chiarimento per tutta la durata del contratto.

  6. costi della consulenza certi: ti chiediamo un minimo all'inizio (in linea di massima parliamo di 500/700 euro) e una percentuale che ci dovrai pagare solo all'ottenimento del contributo. Questo per dimostrarti che aspettiamo insieme a te l'erogazione del contributo.   

  7. analizziamo la tua impresa: prima di presentare qualsiasi domanda di agevolazione il nostro esperto analizzerà i bilanci per verificare se l'impresa ha le caratteristiche per contribuire al suo stesso sviluppo ed avere la capacità a pagare le rate alla banca.

  8. verifica documentale: prima di presentare la domanda valultiamo e verifichiamo la rispondenza dell'impresa a circa 35 adempimenti burocratici come le sedi operative se sono censite in camera di commercio, i codici ateco primari e secondari, la destinazione d'uso dei locali oggetto di investimento, l'iter amministrativo da seguire, la validità del DURC, etc...


SE DEVI REALIZZARE NUOVI INVESTIMENTI CONTATTACI

finanziamenti puglia

SAREMO AL TUO FIANCO CON L'OBIETTIVO DI OTTENERE SEMPRE IL MASSIMO DELLE AGEVOLAZIONI


 

RICHIEDI ORA SERVIZIO DI FINANZA AGEVOLATA

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy Cookie Policy