Pubblicato Avviso Piani formativi aziendali e pluriaziendali

Con determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale del 28 dicembre 2012 è approvato l'Avviso Piani formativi aziendali e pluriaziendali. I piani sono rivolti alla formazione degli occupati di una o più imprese, al fine di adeguare e sviluppare le competenze organizzative e la professionalità dei dipendenti e possono essere presentati ed attuati da:   

  1.  singole imprese solo ed esclusivamente per i propri dipendenti;
  2. per i Piani pluriaziendali obbligatoriamente da Raggruppamenti Temporanei di Imprese (RTI) o loro consorzi e/o Raggruppamenti Temporanei di Scopo (RTS), già costituiti o in via di costituzione;
  3. organismi di formazione accreditati per la macrotipologia "formazione continua", a cui l' azienda/e affidi/no l'incarico di realizzare l'attività formativa sia per i piani aziendali che pluriaziendali.

Nel caso di piani pluriaziendali affidati ad ente di formazione accreditato, le imprese partecipanti non saranno tenute a costituirsi in Raggruppamento Temporaneo. I termini di consegna sono fissati, secondo quanto di seguito stabilito: prorogati al 31/10/2013 entro le ore 13.00.

Per la presentazione di progetti di formazione: ing. Mingolla Andrea  340/9701477 

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy