Consulenza On Line

Settembre 22, 2016

Sei un IMPRENDITORE che ha deciso di ampliare l’attività o diversificarti in settori economici specifici?

Sei un DISOCCUPATO che ha deciso di avviare la propria impresa e diventare imprenditore affermato?

 

Se stai leggendo questo servizio è perché sei alla ricerca di professionisti che siano in grado di chiarirti le idee in tema di agevolazioni e contributi offerti dalla Regione Puglia e dai vari Ministeri e come avviare la domanda per ottenerli. Non è per nulla semplice districarsi nella “marea” di requisiti che in capo all’imprenditore o al disoccupato bisogna verificare prima di iniziare ad investire anche 1 solo euro. 

Molti imprenditori o disoccupati, per una “virgola” non sono stati ammessi alle agevolazioni perché hanno deciso di redigere “in proprio” la domanda di agevolazione oppure si sono rivolti a professionisti improvvisati.

Sarebbe veramente demoralizzante ricevere la risposta contenente la non ammissione del vostro progetto perché mancava la visura camerale aggiornata oppure perché avete pagato il fornitore in contanti o addirittura avete inviato la documentazione di richiesta contributo oltre la tempistica prevista!!!

Quali sono i motivi per cui dovete chiedere la nostra CONSULENZA SPECIALISTICA?

  1. Finalmente anche per te imprenditore o disoccupato è arrivato il momento di concederti l’opportunità di disporre di un Vero Temporary Manager (cosidetto manager a tempo), Esperto in Finanza Agevolata, Finanza Ordinaria e Gestione d’Impresa!
  2. Ci saremo solo io e te, per 60 minuti (non staremo con l’orologio in mano!!!) nel quale approfondire tutte le tematiche inerenti la tua idea imprenditoriale. Se hai deciso di trovare delle risposte valide e certe in merito alla tua idea imprenditoriale, la decisione migliore è quella di pagare un esperto che sarà “obbligato ma anche soddisfatto” di studiare approfonditamente il tuo caso. Gratuitamente, nessuno fa niente per nulla!!!
  3. Pensa al tuo di tempo, che ha un costo!
  4. Se non vuoi pagare la consulenza professionale, sarai costretto a rivolgerti a diversi studi professionali relazionandoti per ore e distraendoti dal tuo business che invece ha bisogno di te! 

Prima di iniziare la sessione della tua consulenza, ti avrò chiesto una serie di informazioni e documenti.

L’ORA SU SKYPE FUNZIONA COSÌ

  1. compili la scheda manifestazione di interesse che ti sarà inviata una volta acquistato il servizio;
  2. concorderemo insieme la data e ora per quando intendi organizzare la call con l’ing. Andrea Mingolla.
  3. mi lasci i tuoi dati di fatturazione e di riferimento per contattarti
  4. paghi con PayPal o Bonifico Bancario ed invii la copia contabile di avvenuto pagamento;
  5. riceverai una conferma d’acquisto e in seguito la fattura;
  6. la consulenza avviene su Skype all’indirizzo FinanziamentiPuglia
  7. ogni ora di consulenza costa 70 € al lordo di oneri e tasse.

CLICCA QUI E PRENOTA

LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Bandi Attivi

PIA TURISMO

PIA TURISMO

PIA TURISMO 2024: PREMESSA Il PIA TURISMO della Regione Puglia concede agevolazioni alle GRANDI imprese e alle Piccole e Medie imprese e prevede l'ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione di immobili destinati o da destinarsi alle attività turistico-alberghiere...

Zes Unica Mezzogiorno

Zes Unica Mezzogiorno

Le Zone Economiche Speciali (ZES), in Italia, sono state istituite nel 2017, al fine di favorire lo sviluppo delle imprese presenti e l’insediamento di nuove attività nelle regioni del Mezzogiorno, tramite semplificazioni degli adempimenti amministrativi e...

MINIPIA Regione Puglia

MINIPIA Regione Puglia

PREMESSE Questa nuova misura appartenente alla programmazione regionale 2021-2027 supporterà le impresse di micro dimensioni ad effettuare un cambiamento nelle modalità con le quali decidono di programmare gli investimenti produttivi. Con i TITOLO 2 CAPO 3 - misura...