Cari imprenditori, pensiamo a cosa possiamo fare quando dopo l’emergenza saremo costretti a prenderci sulle spalle il Paese.
Siamo in un momento di crisi economica senza precedenti e non abbiamo a disposizione storia che ci possa consigliare su Come gestire al meglio la nostra impresa.
Tutti gli imprenditori sono chiamati a “lottare” in un contesto del tutto NUOVO e VOLATILE.
Probabilmente, dopo questa crisi, alcune imprese non ce la faranno ma chi sarà in grado di uscirne, sarà più forte perchè ha prodotto nuovi “ANTICORPI”.
Di conseguenza, per vincere la sfida lanciata dal NEMICO INVISIBILE l’unica soluzione che intravediamo come consulenti d’impresa è: ”ESSERE UNITI IN PRIMA LINEA”.
Le parole chiave del gruupo? CORAGGIO, AUDACIA, VISIONE E COMPETENZE. Altrimenti vi garantiamo che non ce ne usciamo più…
Dopo questa dovuta premessa vi forniamo le precise indicazioni sul perchè questo gruppo esiste.
Obiettivo del gruppo?
Fornire gli strumenti di miglioramento economico e finanziario per l’impresa all’epoca del CoronaVirus.
A chi è rivolto il gruppo?
Professionisti, imprenditrici, imprenditori, lavoratori autonomi, startupper.
Cosa trovate in questo gruppo?
Valore aggiunto! Siamo consulenti d’impresa e, bene o male conosciamo il mondo delle imprese. E’ l’unica cosa che relativamente sappiamo fare meglio!
In questo gruppo abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra competenza “gratuitamente” ma come? Ai partecipanti verranno fornite informazioni (post, video di approfondimento, dirette streaming) e strumenti pratici per gestire al meglio l’impresa all’epoca del CoronaVirus.
Cosa ti viene chiesto?
Ci aspettiamo che si “partecipi attivamente” alla vita del gruppo.
Dobbiamo tutti ESSERE UNITI e cercare di vedere lontano con POSITIVITA’.
Ognuno metterà del suo per contribuire alla crescita del gruppo e vedrai che alla fine sarà cresciuta anche la tua impresa.
Non accettiamo polemiche tra partecipanti, verso lo stato, verso i politici, verso la altri, etc…etc… perchè fanno solo perdere energie che devono essere invece spese per raggiungere l’obiettivo.
Cerchiamo di essere “aperti” nel condividere informazioni e sottoporre domande agli esperti per concentrare le forze e le energie su cose utili e reali.
Quale sfida vogliamo affrontare in questo gruppo?
Uscire dall’emergenza con meno danni possibili e programmare le strategie per arrivare preparati all’apertura delle attività economiche.
A questo punto…a lavoro.
Link per iscriversi al gruppo chiuso facebook: https://www.facebook.com/groups/661439894607800/