Anche le imprese di trasporto ammesse alle agevolazioni previste dal Titolo 2 Capo 3 Circolante

Giugno 11, 2020

Titolo II Capo 3 Circolante – Aggiornata la lista dei codici ATECO ammissibili

Integrato l’elenco dei codici ATECO che possono accedere ai contributi a fondo perduto dell’Avviso pubblico Titolo II – Capo 3 Circolante.

All’elenco sono stati inclusi i codici:

  • 49.39.09 – Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri non codificate altrove (NCA) 
  • 49.31.00 – Trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane 
  • 49.41.00 – Trasporto di merci su strada

Per le imprese classificate con codice ATECO 49.31.00 e 49.39.09 è consentita esclusivamente la partecipazione delle imprese non affidatarie di servizi di trasporto pubblico passeggeri regionale e locale soggetti ad obblighi di servizio pubblico.

Per le imprese del settore trasporti sarà quindi possibile chiedere il contributo a fondo perduto fino al 30% per la copertura di spese di funzionamento (materie prime, fornitori, personale aziendale, utenze, etc…)

Se avete interesse potete inviarci una mail ad: info@finanziamenti.puglia.it

Bandi Attivi

PIA TURISMO

PIA TURISMO

PIA TURISMO 2024: PREMESSA Il PIA TURISMO della Regione Puglia concede agevolazioni alle GRANDI imprese e alle Piccole e Medie imprese e prevede l'ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione di immobili destinati o da destinarsi alle attività turistico-alberghiere...

MINIPIA Regione Puglia

MINIPIA Regione Puglia

PREMESSE Questa nuova misura appartenente alla programmazione regionale 2021-2027 supporterà le impresse di micro dimensioni ad effettuare un cambiamento nelle modalità con le quali decidono di programmare gli investimenti produttivi. Con i TITOLO 2 CAPO 3 - misura...