Sportello “TRASFORMAZIONI”: termine per la presentazione delle istanze di finanziamento

Febbraio 9, 2025

La Regione Puglia nell’ufficio sezione Crescita Digitale delle Persone del Territorio e delle Imprese ha approvato con l’atto dirigenziale n. 12 del 04.02.2025 il termine per la presentazione delle istanze di finanziamento all’avviso TRASFORMAZIONI, misura nata per erogare aiuti per innovare le PMI pugliesi nella forma di sovvenzione a fondo perduto con un’intensità delle agevolazioni del 45%.

La chiusura dello sportello è dettato dal rilevante interesse generato dalla misura TRASFORMAZIONI da parte delle MPMI che ha portato la sezione competente ha comunicare che a partire dalle ore 14:00 di lunedì 17 febbraio non sarà più possibile accedere alla procedura on line. 

Infatti, la copiosa presentazione delle domande di candidatura ha esaurito il budget inizialmente previsto per l’Avviso che, come specificato, sarebbe stato attivo “salvo esaurimento fondi”.

Comunque e sicuramente la regione riaprirà lo sportello appena avrà “smaltito” le domande e messo a disposizione nuovi fondi sulla misura.

SE VUOI COMUNQUE SAPERE COSA PREVEDEVA L’AVVISO PER ESSERE AGGIORNATO E PRONTO ALLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE, TRAMITE QUESTO LINK PUOI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI

https://www.finanziamenti.puglia.it/2024/06/05/trasformazioni/


RESTIAMO UGUALMENTE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE CHE DECIDONO DI INTRAPRENDERE PROGETTI DI INNOVAZIONE ALL’INTERNO DELLA PROPRIA SEDE OPERATIVA, PER SUPPORTARVI NELLA RICERCA DEL PROGETTO DI INNOVAZIONE PIU’ EFFICACE ALLE VOSTRE ESIGENZE DI SVILUPPO ED INDIVIDUARE LO STRUMENTO ALTERNATIVO A “TRASFORMAZIONI”


Bandi Attivi

ZES UNICA 2025

ZES UNICA 2025

DAL 31 MARZO 2025 TUTTE LE PMI CHE HANNO DECISO DI ACCEDERE ALLA ZES UNICA 2025 DOVRANNO INVIARE LA COMUNICAZIONE ORIGINARIA PER INVESTIMENTI DA REALIZZARE O REALIZZATI DAL 01/01/2025 AL 15/11/2025 L'agenzia delle entrate ha da poco approvato i modelli per effettuare...

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Con una dotazione di 400 milioni di euro, il 5 febbraio 2025 si aprirà un nuovo sportello per la presentazione di domande sullo strumento agevolativo del Fondo per il sostegno alla transizione industriale, che ha l’obiettivo di favorire l’adeguamento del sistema...