Microcredito Puglia: pubblicato nuovo avviso

Novembre 22, 2013

 

Il Microcredito Puglia apre alle imprese con più di 5 anni, alle imprese turistiche e della ristorazione.

È stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.152 del 21 novembre 2013 il nuovo Avviso per il Microcredito d’Impresa della Puglia che contiene importanti novità.
Da ieri possono presentare domanda di finanziamento anche le microimprese costituite da più di cinque anni.
Le novità riguardano anche i settori ammissibili: possono presentare domanda di finanziamento anche le microimprese che offrono servizi turistici di alloggio (B&B in forma imprenditoriale, affittacamere, ecc.), quelle di ristorazione (bar, gelaterie, pasticcerie, pub, ristoranti, ecc.) e quelle che offrono servizi di trasporto e magazzinaggio.
Per il Microcredito sono stati stanziati ulteriori 12 milioni di euro portando la dotazione complessiva a 42 milioni di euro.

https://www.finanziamenti.puglia.it/bandi-regione-puglia/fondo-microcredito-d-impresa

Bandi Attivi

PIA TURISMO

PIA TURISMO

PIA TURISMO 2024: PREMESSA Il PIA TURISMO della Regione Puglia concede agevolazioni alle GRANDI imprese e alle Piccole e Medie imprese e prevede l'ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione di immobili destinati o da destinarsi alle attività turistico-alberghiere...

MINIPIA Regione Puglia

MINIPIA Regione Puglia

PREMESSE Questa nuova misura appartenente alla programmazione regionale 2021-2027 supporterà le impresse di micro dimensioni ad effettuare un cambiamento nelle modalità con le quali decidono di programmare gli investimenti produttivi. Con i TITOLO 2 CAPO 3 - misura...