La Regione Puglia stanzia 34 milioni di euro per il terzo settore per il finanziamento si strutture ed interventi sociosanitarie e sociali.

Agosto 31, 2015

La Regione Puglia pubblica l’avviso n.2/2015 volto a favorire la strategia di potenziamento e qualificazione della rete di strutture socio assistenziali, educative, sanitarie e un sistema di interventi capace di colmare le lacune nell’offerta di servizi alle persone, alle famiglie, alle comunità, di accrescere l’accessibilità della rete di servizi e le pari opportunità nell’accesso.

 

Saranno possibili la realizzazione, completamento e ampliamento si strutture sociali e sociosanitarie. Il soggetto proponente potrà scegliere su due tipi di aiuti a fondo perduto che potranno raggiungere uin tetto massimo dell’80%.

Le domande si potranno inviare a partire dal 27 settembre 2015.

Maggiori info e richiesta consulenza allo studio di FinanziamentiPuglia 

https://www.finanziamenti.puglia.it/bandi-regione-puglia/sociale-e-sociosanitario

Bandi Attivi

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Cos'è Il Fondo per il sostegno alla transizione industriale si rivolge alle imprese di qualsiasi dimensione, in ogni parte d'Italia, che investono nella tutela ambientale. L'obiettivo è favorire l’adeguamento del sistema produttivo italiano alle politiche UE sulla...

Ammodernamento frantoi oleari in puglia: ecco il nuovo avviso

Ammodernamento frantoi oleari in puglia: ecco il nuovo avviso

BENEFICIARISono le aziende agricole e le imprese agroindustriali, incluse le loro associazioni e cooperative, titolari di frantoi oleari, che effettuano estrazione di olio extravergine di oliva, iscritte nel Portale dell’olio di oliva del Sistema Informativo Agricolo...