Aumentate le agevolazioni a fondo perduto alle pmi pugliesi (titolo 2 capo 3 e titolo 2 capo 6)

Ottobre 3, 2021

La Regione Puglia ha aumentato le agevolazioni concesse a fondo perduto alle micro e piccole imprese al 35% e per le medie imprese al 30%. Le misure interessate dall’aumento degli incentivi sono il titolo 2 capo 3 e titolo 2 capo 6. 

Settori ammessi: manifattura, commercio, artigianato, servizi, telecomunicazione, informazione, attività professionali, tecnico/scientifiche, strutture turistico alberghiere, impianti sportivi, discoteche, parchi tematici, etc…

Le imprese possono realizzare nuovi immobili, ampliare, ammodernare ristrutturare immobili esistenti, acquistare attrezzature, macchinari, hardware, software, arredamenti, subentrare ad altre attività, etc…

In particolar modo possono beneficiare delle agevolazioni anche le farmacie e per i distributori di carburante generato da fonti alternative e pulite.

PER I TUOI INVESTIMENTI AGEVOLATI CONTATTA FINANZIAMENTI.PUGLIA.IT – ing. Andrea Mingolla al 3409701477


 

Bandi Attivi

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Fondo per il sostegno alla transizione industriale

Cos'è Il Fondo per il sostegno alla transizione industriale si rivolge alle imprese di qualsiasi dimensione, in ogni parte d'Italia, che investono nella tutela ambientale. L'obiettivo è favorire l’adeguamento del sistema produttivo italiano alle politiche UE sulla...

Ammodernamento frantoi oleari in puglia: ecco il nuovo avviso

Ammodernamento frantoi oleari in puglia: ecco il nuovo avviso

BENEFICIARISono le aziende agricole e le imprese agroindustriali, incluse le loro associazioni e cooperative, titolari di frantoi oleari, che effettuano estrazione di olio extravergine di oliva, iscritte nel Portale dell’olio di oliva del Sistema Informativo Agricolo...