I Nostri Servizi

Finanza Agevolata

servizi di consulenza per la richiesta di agevolazioni e contributi a fondo perduto ai vari Enti Nazionali, alla Regione Puglia, alle Camere di Commercio

Finanza Ordinaria

servizi di consulenza finalizzata al reperimento di finanziamenti/mutui (provviste) di breve/medio/lungo periodo per far fronte a diversi fabbisogni della finanza d'impresa

Formazione Aziendale

servizi di consulenza per il settore trasporto conto terzi/logistica/distribuzione finalizzati alla formazione attraverso contributi pubblici

Reti d'Impresa

servizi di consulenza manageriali e legali per la costituzione e gestione della rete d'impresa

Le Ultime Novità

  • Siamo specializzati nella gestione delle domande di agevolazione Titolo II Capo III e Capo 6: contributi a fondo perduto per le imprese pugliesi.

    23 Giugno 2017

    Giovedì 22 giugno 2017

    Con la nuova programmazione operativa P.O. 2014-2020 la Regione Puglia ha previsto lo stanziamento di oltre 7 miliardi di euro da destinare su misure agevolative per incentivare imprese e start-up pugliesi che investono.

    Come fare ad ottenere le agevolazioni? Noi di FinanziamentiPuglia siamo specializzati nella gestione del Titolo II capo III e capo 6.

    Chi può richiederle agevolazioni? Alcune imprese attive ma anche non attive (costituite ed iscritte al registro delle imprese) che realizzano nuovi investimenti in sedi operative ubicate nel territorio pugliese e sono d'accordo con la loro banca a finanziare la copertura dell'investimento. 

    Come fare ad ottenere le agevolazioni? Prima di chiedere il finanziamento o mutuo alla banca dovete contattarci affinchè possiamo procedere con la verifica preliminare dei requisiti per accedere alle agevolazioni. Una volta che vi comunichiamo la pre-fattibilità allora attraverso un mandato professionale avviamo le procedure di presentazione della domanda di agevolazione attraverso la redazione del BusinessPlan. 


  • In cosa investire oggi? Nel capitale Umano, la vera ricchezza della tua impresa

    16 Giugno 2017

    Venerdì 16 giugno 2017

    E' indiscutibile e scientificamente provato da tutte le ricerche esistenti al mondo che la costante formazione del capitale u giugno mano è la vera ricchezza dell'uomo e della sua impresa. La conoscenza apre nuovi orizzonti verso nuovi mercati emergenti e verso nuove collaborazioni. Grazie all'arricchimento del dipendente, dell'imprenditore o di un manager si superano tutte le barriere dell'individualismo e si affrontano le problematiche aziendali con più ottimismo e meno incoscienza gestionale.

    Da oggi questo è possibile grazie alla Regione Puglia che ha pubblicato l'avviso PASS IMPRESE col quale intende promuovere l’utilizzo di voucher aziendali, definibili quali incentivi economici di natura individualizzata, volti al finanziamento di attività formative documentabili dirette, principalmente, a manager, imprenditori e dipendenti.

    Manifesta il tuo interesse a presentare la domanda di accesso ai voucher. Mail: info@finanziamenti.puglia.it



     

     

     

     

     

  • Microcredito bancario per Imprese e Professionisti: come ottenere un finanziamento fino a 25.000 euro, senza garanzie reali

    14 Marzo 2017

    Martedì 13 giugno 2017

    FinanziamentiPuglia comunica una novità rivolta alle microimprese e professionisti che dimostrano di essere attivi da meno di 5 anni. Recatevi in una delle banche convenzionate col fondo di garanzia statale (Link Banche Convenzionate) e verificate se sono intenzionati ad erogare un finanzimento di microcredito senza garanzie reali. Tutte le banche chiederanno un Business Plan o Piano d'Impresa che dimostri la fattibilità tecnico/economico/finanziaria del programma di investimento. 

    Se invece, negli ultimi 6 mesi hai sostenuto spese di investimento (opere murarie, impiantistica, arredi, macchine, attrezzature, software/hardware, licenze, etc...) e costi di gestione (affitti, materie prime/semilavorati/prodotti finiti, realizzazione sito internet, campagne sponsorizzazione social, etc...) o se devi sostenere delle spese nei prossimi sei mesi, contattaci al numero 340/9701477, perchè possiamo finanziarle senza garanzie reali fino a 25.000 euro!!!


     

  • Rifinanziato la misura denominata Nuove imprese a tasso zero: disponibili altri 100 milioni di euro

    11 Marzo 2017

    Mercoledì 15 marzo 2017

    "Nuove imprese a tasso zero" è l’incentivo rivolto alle imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da donne che vogliono avviare un'impresa. Gli incentivi finanziano fino a 1,5 milioni di euro a tasso zero (fino al 75% di copertura con rimborso in 8 anni) i progetti d’impresa. Sono finanziabili le iniziative per la produzione di beni nei settori industria, artigianato e trasformazione dei prodotti agricoli, fornitura di servizi alle imprese e alle persone, commercio di beni e servizi, turismo. 

    Per consulenza inviare mail: info@finanziamenti.puglia.it


     

Finanziamenti Puglia - Consulenza GRATUITA - Bandi - Finanza Ordinaria - Finanza Agevolata - Reti d'Impresa - Formazione Aziendale - Mob. +39 3409701477
Webmaster: FlavioDIpi&Sperti
Privacy Policy