I Nostri Servizi

Finanza Agevolata

servizi di consulenza per la richiesta di agevolazioni e contributi a fondo perduto ai vari Enti Nazionali, alla Regione Puglia, alle Camere di Commercio

Finanza Ordinaria

servizi di consulenza finalizzata al reperimento di finanziamenti/mutui (provviste) di breve/medio/lungo periodo per far fronte a diversi fabbisogni della finanza d'impresa

Formazione Aziendale

servizi di consulenza per il settore trasporto conto terzi/logistica/distribuzione finalizzati alla formazione attraverso contributi pubblici

Reti d'Impresa

servizi di consulenza manageriali e legali per la costituzione e gestione della rete d'impresa

Le Ultime Novità

  • Sei un imprenditorie che deve realizzare nuovi investimenti? Quante volte hai realizzato investimenti e non richiesto le agevolazioni?

    21 Settembre 2016

    titolo II capo III, titolo II capo VI turismo Regione PugliaSe un imprenditore che si appresta a realizzare nuovi investimenti in Puglia? Sapevi che la Regione Puglia offre agevolazioni e contributi ad imprese artigiane, commerciali, ristorazione, rifiuti, manifatturiere, etc.? Negli anni chissà quante agevolazioni avrai perso perchè non informato e non preparato in finanza agevolata! Adesso è arrivato il momento di CONTATTACI e chiedere la nostra consulenza. Avrai a disposizione oltre 15 anni di esperienza nel campo delle agevolazioni e contributi alla Regione Puglia.

    Contatto mail: info@finanziamenti.puglia.it  


     

     

  • Innovatori Pugliesi (Avviso PIN): la regione puglia raddoppia il plafond di incentivi a fondo perduto sulla misura PIN.

    14 Settembre 2016

    PIN regione puglia innovatori pugliesi

    Come avevamo sperato e richiesto, la Regione Puglia ha aumentato il plafond di incentivi disponibili sull'avviso PIN.
    I giovani innovatori hanno 10 milioni di motivi in più per partecipare a questo avviso.Un plauso all'assessore Piemontese ed il Presidente Emiliano. “A poco più di dieci giorni dall’apertura del bando “PIN- Pugliesi Innovativi”, la nuova misura per il sostegno alle imprese giovanili, la Regione Puglia raddoppia. Alla iniziale dotazione finanziaria di dieci milioni di euro, ne stiamo inserendo altri dieci milioni per ampliare ulteriormente il plafond per una misura che ha già avuto un successo strepitoso, con più di mille pratiche aperte”.

    Lo studio di consulenza di FinanziamentiPuglia è a disposizione dei giovani occupati e non per valutare la business idea.

    http://www.finanziamenti.puglia.it/finanziamenti/bandi-regione-puglia/pin-pugliesi-innovativi


     

  • Nuovo avviso per le imprese agricole: contributi a fondo perduto fino al 50% per investimenti in macchinari ed attrezzature di lavoro

    01 Agosto 2016

    L'Avviso ha l’obiettivo di incentivare le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti e, in concomitanza, la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali. Gli acquisti da realizzare devono soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell'azienda agricola, in particolare mediante una riduzione dei costi di produzione o il miglioramento e la riconversione della produzione. 

    Per maggiori info: Bando Isi Inail Agricoltura 2016


  • PSR Puglia: aiuti per avvio alle imprese di giovani agricoltori e Pacchetto Giovani

    29 Luglio 2016

    Approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno per l'avviamento di imprese di giovani agricoltori e per altri interventi compresi nel Pacchetto Giovani, nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. 

    Il provvedimento di approvazione è la determinazione n. 248 dell'Autorità di Gestione del PSR Puglia, pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n. 87 del 28 luglio 2016. Obiettivo generale del bando è sviluppare la competitività nel settore delle imprese agricole pugliesi e la promozione di insediamenti di giovani in agricoltura.  L’insediamento deve avvenire nell’ambito di un’azienda agricola ricadente nel territorio della Regione Puglia e tutti gli interventi previsti dal bando devono essere realizzati in Puglia.

    Per maggiori info: Aiuti per l'avvio di imprese agricole