Ma è veramente facile per un disoccupato ottenere le agevolazioni?
giovani imprenditori

Maggio 9, 2018

Hai letto la domanda nell’oggetto della mail? ​Se sei d’accordo con me, credo, la domanda sia quella giusta!!! Sicuramente non lo sai, ma nel 2017 abbiamo ricevuto, in uno dei 5 studi ubicati in Puglia, 347 giovani disoccupati. ​Una media di 1 giovane al giorno!!!!!!
Tutti questi giovani quando si sono presentati in studio avevano in mano il loro sogno nel cassetto e ce lo hanno comunicato con motivazione, orgoglio e fiducia.
In finanziamenti.puglia.it nessuno dei professionisti si è mai permesso di spegnere questi sogni ma, al contrario, abbiamo messo in campo tutte le nostre conoscenze per aiutarli a diventare (dove possibile!) realtà. Appunto….realtà!
 
Ma c’è un però, come sempre. Quando si parla d’impresa per passare dai sogni alla realtà passa “quasi il mare”. 
Non vogliamo essere PESSIMISTI…ma preferiamo essere REALISTI.
 
Ma alla fine, ti starai chiedendo, questi giovani che sono stati ricevuti dal TEAM finanziamenti.puglia.it che fine hanno fatto????? Leggi di seguito:
 solo 10 sogni su 347 sono diventati realtà! 
Per essere più chiari vi dico cosa significa questa statistica, secondo la nostra modesta esperienza. Di 347 sogni o idee imprenditoriali che abbiamo attentamente analizzato (anche dedicando più tempo del previsto) sono state reputate interessanti solo 10 idee presentate a Puglia Sviluppo e, cosa molto importate, tutte e 10 hanno ottenuto le agevolazioni.
Non vi dico i sacrifici che bisogna fare a livello professionale per portare un sogno a diventare realtà ed essere agevolato e soprattutto i soldi che il disoccupato deve avere per vedere realizzato il suo sogno e portarlo avanti…….
In questi anni di esperienza abbiamo costruito, con serietà, onestà e competenza, un modello di successo che ci permette di valutare e selezionare solo quelle idee che con alta probabilità otterranno le agevolazioni e andranno avanti negli anni.
Abbiamo pensato in grande quando è stato messo a punto un servizio di programmazione e controllo in tutte e 10 le imprese affinché si riducesse a zero il rischio di chiudere l’impresa.
​Ad oggi, come stanno le cose? Molto bene…I 10 clienti sono ancora attivi e tra l’altro ci presentano anche loro colleghi, perché in questo mestiere la FIDUCIA e, non solo, è tutto.​
 
Se hai FIDUCIA affidaci i TUOI SOGNI.
Contatto via mail: info@finanziamenti.puglia.it 


Bandi Attivi

PIA TURISMO

PIA TURISMO

PIA TURISMO 2024: PREMESSA Il PIA TURISMO della Regione Puglia concede agevolazioni alle GRANDI imprese e alle Piccole e Medie imprese e prevede l'ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione di immobili destinati o da destinarsi alle attività turistico-alberghiere...

Zes Unica Mezzogiorno

Zes Unica Mezzogiorno

Le Zone Economiche Speciali (ZES), in Italia, sono state istituite nel 2017, al fine di favorire lo sviluppo delle imprese presenti e l’insediamento di nuove attività nelle regioni del Mezzogiorno, tramite semplificazioni degli adempimenti amministrativi e...

MINIPIA Regione Puglia

MINIPIA Regione Puglia

PREMESSE Questa nuova misura appartenente alla programmazione regionale 2021-2027 supporterà le impresse di micro dimensioni ad effettuare un cambiamento nelle modalità con le quali decidono di programmare gli investimenti produttivi. Con i TITOLO 2 CAPO 3 - misura...